Interviste Interrogatori Inquietanti

Interviste Interrogatori Inquietanti

Quando la realtà supera la finzione.

Interviste Interrogatori Inquietanti, in questo articolo mi discosto un pò dalle solite tematiche del sito. In questo articolo vi propongo una serie di tre video (top 5) dove saranno narrate, e fatti vedere ed ascoltare audio e video reali, di Interviste Interrogatori Inquietanti. Ho deciso di pubblicare questo articolo e penso che ne saranno fatti altri, perchè penso sia giusto fare i conti anche con la realtà che si vive tutti i giorni e che purtroppo ci ha insegnato moltissime volte, che è più terribile di ogni film o racconto si possa produrre. 

Questo perchè? Perchè a mio parere moltissime volte (come abbiamo visto in molti articoli qui sul sito ve ne cito solo alcuni Charles Manson , Zodiac , Ed Gein solo per citarne alcuni) l’essere umano, le sue perversioni, le sue pazzie, deviazioni, siano più tremende. La cosa che potrebbe disturbare le persone sensibili è la possibilità che possa essere la persona della porta a fianco, la persona che intravedi al supermercato, per la strada. 

In moltissimi casi la mente umana, quella reale e non quella raccontata nei film è più tenebrosa, deviata, terrificante di ciò che si può immaginare. L’essere umano è un essere imperfetto, in molti casi non ha empatia, è una creatura fredda, egoista e cieco ai bisogni degli altri. In questa serie di video possiamo notare tutto questo un grazie speciale al canale Assi Di Picche (che consiglio di seguire a chi piacciono temi particolari come sparizioni misteriose, omicidi irrisolti ecc) perchè grazie al suo lavoro (che non è facile trovare ogni volta fatti interessanti da riportare) ci da un punto di vista su certi fatti che in molti casi avvengono fuori dai nostri confini nazionali e quindi non ascolteremo mai nei nostri telegiornali. Quindi detto questo e fatto le giuste e doverose premesse e ringraziamenti vi lascio ai video , “buona visione”

i nostri contatti:

Se volete scriverci andate QUI

La nostra pagina Facebook, regalateci un mi piace andando QUI

Il nostro gruppo di Facebook iscrivetevi andando QUI

Interviste Interrogatori Inquietanti


Comments are closed.