ZEITGEIST IL FILM

ZEITGEIST IL FILM

Uno sguardo su ciò che non ci diranno mai .

ZEITGEIST IL FILM

Buonasera amici di Sapienza Occulta, stasera voglio proporvi ZEITGEIST IL FILM. 

E’ un film indipendente che pone lo sguardo su parecchi dubbi che ognuno di noi (almeno chi è capace di pensare con la sua testa) si è posto almeno una volta nella vita.

E’ un film suddiviso in tre parti ognuna delle quali è affascinante, intrigante e perchè no, apre piacevoli porte a chi nella vita non si è mai fermato ai dogmi , banalità sociali ecc.

Io ho visto questo film con curiosità, poi mi sono accorto che parecchie cose che già conoscevo le diceva e ne ho apprese altre molto interessanti.

Ognuno è libero di scegliere un suo punto di vista ovvio, però consiglio di guardarlo attentamente perchè le prove che danno a suffragio delle loro teorie sono molto buone.

ZEITGEIST IL FILMSaranno affrontati argomenti come religione, massoneria, segrete corporazioni come gli Illuminati e tanto tanto altro ancora, come ad esempio l’11 settembre.

Giorno nel quale la nostra concezione del mondo è cambiata inevitabilmente.

Bene questo film è un ottimo spunto per poi poter fare delle ricerche per conto nostro ed informarci ancora di più su un certo tipo di argomenti, eventi e molto altro.

Vi lascio ora alla visione di questo a mio parere bel film con doppiaggio in italiano.

Prima di lasciarvi però volevo ricordarvi che se avete foto, sperimentazioni della metavisione potete inviarle andando QUI.

Se invece avete EVP potete inviarli andando QUI

Se invece volete contattarmi per domande, proporre argomenti ecc potete farlo da QUI

Bene detto questo , mettetevi comodi, abbassate le luci e gustatevi ZEITGEIST IL FILM


Comments are closed.