Bohemian Grove e Bohemian Club

Bohemian Grove e Bohemian Club

Ovvero Il Circolo “Privato dei Potenti”

Buongiorno amici di Sapienza Occulta oggi vorrei proporvi questo tema Bohemian Grove e Bohemian Club.

bohemian grove e bohemian clubQuesto Documentario è stato girato da Alex Jones Ha iniziato la sua carriera a venti anni prima conducendo un suo show sulla Televisione ad accesso pubblico .

Poi passò, nel 1996, a condurre un programma radiofonico intitolato The Final Edition, che annoverava tra i suoi ospiti più frequenti il deputato repubblicano Ron Paul.

Nel 1999 i lettori del settimanale The Austin Chronicle lo elessero “Miglior Conduttore Radiofonico dell’anno”.

Dopo aver detto chi è Alex Jones vediamo di capire cosa è il Bohemian Club:

Il Bohemian Club è una organizzazione fondata nel 1872 a San Francisco da un gruppo di giornalisti.

Nel 1891 l’organizzazione spostò parte della sua attività nell’omonimo “Bohemian Grove“, un bosco di sequoie esteso circa 1100 ettari e sito a Monte Rio, in California.

Di proprietà del club ufficialmente dal 1901. Il motto del club è “Weaving Spiders Come Not Here”.

Bohemian Grove e Bohemian ClubIl Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la “sacra Sonoma” e abitato dalla tribù dei Pomo.

La cosiddetta “Via della Morte” (dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione) ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti neopagani.

Queste sette attribuiscono al Bohemian Grove un significato poiché credono sia posto all’incrocio di due “linee esoteriche” che collegano i principali siti sacri di Sonoma.

Il Bohemian Club organizza dal 1943 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico.

Secondo il giornalista cospirazionista Alex Jones in questi incontri si parteciperebbe a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere, tra cui orge con prostitute.

Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del “Cremation of Care” (traducibile con “cremazione dell’affanno[1]“): una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l’apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il “Care“.

Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti. Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è una antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani.[senza fonte] Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali.

Questo articolo su Bohemian Grove e Bohemian Club è uno spunto dal quale partire per fare le vbostre ricerche e farvi una vostra opinione.

Detto questo vi voglio ricordare che se avete foto paranormali o risultati di vostri esperimenti di metavisione potete inviarli andando qui

Mentre se avete EVP potete inviarli andando qui

Ora vi lascio al video del rituale svoltosi nel bosco del Bohemian Grove buona visione fatto dall’ ottimo team di Fuoco di Prometeo 

Per chi invece mastica bene l’inglese c’è tutto il documentario di Alex Jones

 

Comments are closed.