UFO Battaglia di Los Angeles

UFO Battaglia di Los Angeles

UFO Battaglia di Los AngelesUFO Battaglia di Los Angeles

In questo articolo per inaugurare la nuova sezione del sito , proponiamo un interessantissimo video del Canale Fuoco Di Prometeo.

In questo video sarà raccontata la cosiddetta battaglia di Los Angeles avvenuta nel 1942 appunto ad Los Angeles. In quella notte gli americani hanno avuto una battaglia con degli UFO

A distanza di anni ci sono ancora dibattiti aperti su tale evento. Alcuni dicono che sia una bufala altri dicono che sia tutto vero. In molti ad esempio affermano che sia una bufala come si può leggere in questo articolo del CEIFAN.

Effettivamente se ci fa caso il presunto UFO sembra null’altro che la somma e di conseguenza effetto ottico di tutti i raggi luminosi che convogliano sullo stesso punto.

UFO Battaglia di Los AngelesBufala? oppure no? Secondo le varie teorie del complotto su ufo e alieni tutti i governi mondiali applicano il cosiddetto cover up (insabbiamento). 

In ogni caso è innegabile che alcune volte nei cieli del nostro pianeta succedano cose, si vedano cose che sono bizzarre, strane, e non sempre si può dare loro la spiegazione come fulmine globulare, dirigibile, pallone sonda ecc. Detto questo è innegabile che qualcosa in quella notte tra il 24 e il 25 Febbraio 1942 sia successo. E’ innegabile (per logica) che nell’universo con le migliaia di miliardi di stelle, galassie ecc ecc che ci potrebbe essere una vita intelligente oltre la nostra. Sarebbe a mio parere, troppo egocentrico e riduttivo per noi umani ritenerci gli unici esseri intelligenti (che poi a vedere alcuni comportamenti della razza umana definirsi intelligenti è un parolone) in tutto il vasto universo che ci circonda.

Se volete contattarmi per consigli, storie personali potete farlo andando QUI

Se volete mandare le vostre foto potete farlo andando QUI

Mentre per mandare i vostri EVP potete farlo andando QUI

Ora vi lascio alla visione di questo interessante video di Fuoco di Prometeo, buona visione.


Comments are closed.