Alchimia e il Sentiero Ermetico Ft Oscura Mente

Alchimia e il Sentiero Ermetico

alchimia e il sentiero ermetico

Alchimia e il Sentiero Ermetico, in collaborazione con Oscura Mente proponiamo un bellissimo video che parla delle basi dell’alchimia.

L’alchimia scienza che in se stessa racchiude tutte le altre, metallurgia, astrologia, chimica, fisica , filosofia, spiritualità. 

In questo video saranno proposte le basi di tutto ciò che comporta l’alchimia, il lavoro dell’alchimista sia esterno (operazioni alchemiche) sia interno (lavoro spirituale e filosofico) .

alchimia e il sentiero ermeticoL’argomento Alchimia purtroppo non è per tutti , in pochi ne possono comprendere il vero “significato” . E’ un tema per pochi “eletti” . L’alchimia è un viaggio nella scienza ma anche un viaggio introspettivo dentro di noi, difatti in molti confondono il fine alchemico e cioè la “pietra filosofale” . La pietra filosofale può anche essere vista come una metafora allegorica sull’evoluzione dell’uomo . Cioè da materiale grezzo ed inutile (l’uomo ignorante) verrà trasmutato nell’essere perfetto , l’essere in grado di scalare l’albero dei dieci Sephirot, l’albero della perfezione.

In questo video verrà proposto tutto questo, uno sguardo molto interessante su questo argomento troppo bistratto e reso “cosa per tutti” negli ultimi anni. L’Alchimia  è per pochi, l’alchimista rappresenta la speranza dell’uomo di raggiungere la “perfezione”  , la speranza di “evoluzione” . 

Uno degli errori dell’essere umano è proprio pensare che solo perchè vive nell’era moderna, hai pc, smartphone, tecnologia ecc sia un essere evoluto, ma di certo questa non è evoluzione anzi. 

Ora vi lascio al video sperando che vi possa interessare e piacere, se gradite lasciate un like ed un commento e se non siete iscritti , iscrivetevi al canale 

Se volete contattarmi oppure mandare le vostre storie  potete farlo QUI

Se volete mandare le vostre foto paranormali, metavisione ecc potete farlo QUI

Mentre se volete mandar ei vostri EVP potete farlo QUI

potete Trovare il canale Oscura Mente QUI

Qui concludo e ora Ora vi lascio gustare questo bel video 

https://www.youtube.com/watch?v=uzRoJjIfgDE&lc=z23bihjjjtjteb4gv04t1aokgidcxm34pnwpwg4epmvvbk0h00410

Comments are closed.