Gustavo Adolfo Rol e La legge del colore verde, la quinta musicale e il calore

Gustavo Adolfo Rol

e La legge del colore verde, la quinta musicale e il calore

Gustavo Adolfo Rol è stato uno dei più importanti, controversi, intriganti personaggi della storia italiana. Sensitivo?, Avevo davvero poteri paranormali? 

Il dibattito è aperto da sempre sin dagli anni trenta cioè quelli dell’esplosione del suo fenomeno. Tanti amici importanti tra lo spettaccolo, la cultura e la politica.

Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo oppure di aver potuto presenziare alle sue esibizioni lo ha trovato e racconta delle capacità incredibili di quest’uomo.

Uomo di cultura, amante dell’arte in particolare della pittura, una intelligenza brillante, un uomo profondo e con un suo mondo spirituale, che ha tentato di fari apprezzare e capire. Purtroppo è morto nel 1994 e non potrà più raccontarci i suoi segreti.

In questo video si parlerà di lui, un omaggio alla sua persona.

Citando una sua frase:

“Io non mi ritengo dotato di qualità paranormali od almeno di prerogative che possano farmi includere nei soggetti che offrono motivo di studio. Né posso affermare di aver avuto particolari contatti col PN [paranormale], dal momento che tutta la mia vita si è sempre svolta in una naturale atmosfera di costanti “possibilità” ove non sarebbe difficile stabilire quali siano le più notevoli.”

Ecco questo era il pensiero di Gustavo Rol.

Ora vi lascio al video sperando che lo possiate trovare di vostro gradimento. Come al solito vi lascio con il solito consiglio

se volete scriverci potete farlo andando QUI

Colgo l’occasione di augurare a tutti i lettori  di Sapienza Occulta un buon Natale e grazie per l’attenzione che avete dimostrato ve ne sono davvero grato, ringrazio anche tutti quelli che si sono iscritti alla pagine di Facebook  che potete trovare QUI

Se volete potete anche iscrivervi al gruppo di Facebook andando QUI

ISCRIVETEVI anche al canale Youtube andando QUI e attivate le notifiche (la capanella grigia) per non perdervi i prossimi video.

Ciao a tutti e buone feste


Comments are closed.