Esperienze Fuori dal Corpo Viaggi Astrali

Esperienze Fuori dal Corpo Viaggi Astrali

Le Esperienze Fuori dal Corpo Viaggi Astrali, sono esperienze che accomunano molte persone. Sono stati fatti anche degli studi su di esse per capire come funzionano e quali parte del cervello si attivano mentre avvengono.

Ma cosa sono i viaggi astrali? Sono la stessa cosa delle esperienze vicino la morte (NDE) ? Molte domande certe volte non trovano risposta. In questo video tentiamo di rispondere a molte domande quali:

  • Cosa sono i viaggi astrali?
  • Cosa è il corpo astrale?
  • I viaggi astrali sono come i sogni lucidi?
  • Come si verifica?
  • ha qualche utilità? e l’anima si stacca davvero completamente dal corpo fisico?

A tutte queste domande e anche altre tenteremo di rispondere con il seguente video, 

Infatti l’ormai famoso Duca Agares ci accompagnerà in questo viaggio esplorando molti spunti per le vostre ricerche, sperimentazioni ed altro.

Le Esperienze Fuori dal Corpo Viaggi Astrali oppure anche Out of Body Experience (OBE) sono molto interessanti sia da studiare che da praticare, come si dirà nel video servono anche per ricaricare il nostro Prana o anche energia vitale o eterica.

Bene ora vi lasciamo al video , mettetevi comodi e fate partire il video. Se vi piace ricordiamo che potete lasciarci un like, iscrivervi al canale ed attivare le notifiche per non perdere nessun aggiornamento per i prossimi video.

Ricordatevi anche di seguire i nostri social come ad esempio la pagina Facebook che potete trovare andando QUI

Infatti lunedì vi sarà chiesto cosa volete che si racconti nel prossimo video, quindi seguite la pagina perchè il vostro parere è importante e ci teniamo a sapere i vostri gusti.

Detto questo buon video a tutti

Se avete già fatto esperienze astrali potete raccontarcele scrivendo andando QUI

Se volete saperne di più dopo aver visto il video potete andare a vedere questo interessante link CLICCA QUI 

Consiglio anche questo link CLICCA QUI

Comments are closed.