Angelina Jolie e la sua affermazione Shock

Angelina Jolie

La sua affermazione Shock

 

angelina jolieAngelina Jolie, chi di noi non conosce questa bravissima e famosissima attrice. Negli anni abbiamo visto come si prodiga per i bambini infatti ne ha adottati parecchi insieme al suo ex marito Brad Pitt. Ciò che non si conosce invece (o meglio non molti conoscono) è questa strana sua affermazione di aver aderito ad una setta satanica. Ovviamente è stato un video/affermazione Shock sia nell’opinione pubblica sia nell’ambiente degli addetti ai lavori.

In questo video di Emanuele Fardella ascolteremo proprio questo suo intervento dove pare ammettere la sua adesione ad una setta satanica

 

Breve Biografia dell’ attrice Angelina Jolie:

Angelina Jolie, nata a Los Angeles, 4 giugno 1975, è un’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense con cittadinanza cambogiana, filantropa nonché ambasciatrice dell’UNHCR, vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d’argento al Festival di Berlino.

Raggiunge la fama internazionale interpretando l’icona dei videogiochi Lara Croft nei film Lara Croft: Tomb Raider (2001) e Tomb Raider – La culla della vita (2003). Ha vinto tre Golden Globe consecutivi: nel 1998 per il film tv George Wallace, nel 1999 per Gia – Una donna oltre ogni limite e nel 2000 per Ragazze interrotte, per il quale ha anche vinto l’Oscar alla miglior attrice non protagonista. Nel 2009 ha ricevuto una seconda candidatura agli Oscar alla miglior attrice per la sua interpretazione in Changeling. Nel 2014, durante la cerimonia dei Governors Award le viene conferito l’Oscar Premio umanitario Jean Hersholt.

Jolie è stata più volte dichiarata la donna più affascinante e bella del mondo. È stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo redatta dalla rivista TIME. Nel 2013 è stata l’attrice più pagata di Hollywood, con un reddito di 33 milioni di dollari. Nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). Nel maggio dello stesso anno la rivista Forbes la inserisce nella sua lista delle 100 donne più potenti al mondo, classifica nella quale era già stata inserita in precedenza.

Se Volete contattarci potete farlo andando QUI

Se volete potete mettere un MI PIACE alla nostra pagina Facebook potete andare QUI

SE volete potete anche iscrivervi sul nostro Gruppo Facebook andando QUI

Comments are closed.