Armando e Rosina – Esperienze Paranormali Reali by Ermete

Armando e Rosina – Esperienze Paranormali Reali by Ermete

Armando e Rosina:

Questa Esperienza Paranormale Reale è di un’utente che gentilmente mi ha dato il permesso di pubblicarla ovviamente in primis dico grazie all’utente “Ermete” per averla condivisa con me sei stato davvero gentilissimo. Quando l’ho letta ho trovato interessantissimo ciò che è successo e come dicevo prima sono contento che Ermete l’abbia voluta condividere con me e con voi utenti di Sapienza Occulta.

Ora vi lascio a questa storia dalle vive parole di Ermete 

Mi trovavo nella rimessa (dove mettevano le carrozze per intenderci) di una casa signorile di fine 800
nella strada centrale del mio paese, per l’ inaugurazione del centro culturale di cui sono socio fondatore,
 circa 10 anni fa. Di fronte all’ entrata c’è una piccola scalinata che porta al piano superiore. Era chiusa da un pannello. Ai piedi di questa scalinata c’è una griglia da cui si intravede la cantina sottostante. Era il 31 dicembre di 11 anni fa.
Io ero in piedi su questa griglia, quando mi sento ” prendere”. (E qui ci vorrebbe una spiegazione a parte)
Sono uscito immediatamente sotto gli occhi di un’ amico che conosce le mia caratteristiche e che ha capito subito.
Appena il locale si è liberato, mi sono messo di nuovo sulla grata,( perché sono curioso) e mi è successo di nuovo.
Ad un certo punto sento nella testa formulare tre nomi: Armando, Rosina e Cleofe. La sensazione di “possesso”  mi ha seguito per tanto tempo, fino a sera tardi, poi mi ha mollato. Ho chiesto informazioni ad alcune persone  su questi nomi ed un ‘ amico che è poi lo storico del paese,  mi ha detto che per i primi due c’è un riscontro. Il primo era l’ antico proprietario del palazzo e la seconda : Rosina (o Rosa) 
era la sorella del nostro concittadino più rinomato, Raffaele Gentile : matematico, cosmografo, ingegnere e molto altro,
nonché appassionato ed operatore di scienze occulte. vissuto in quell’ epoca. L’ amico disse pure che poteva trattarsi
di un fatto di sangue e voleva indagare nel senso di  fare una ricerca a livello sensoriale ma poi non se ne è fatto niente. Quel malessere mi ha seguito per tutta la serata, poi per fortuna, in genere mi passa. Oggi non posso entrare più, anche se la tentazione è forte, in quanto hanno fatto un presepe perenne che copre il tutto.

Conclusioni: Cosa che deve destare molto interesse per chi ha letto è che i nomi che ha sentito Ermete si sono rivelati nomi reali di persone realmente vissute appunto Armando e Rosina, quindi più reale di così. Effettivamente sarebbe stato molto interessante indagare e andare più in profondità alla questione . Rimane il fatto che già il solo fatto che i nomi coincidano con persone realmente vissute è una buona prova che ciò che hai vissuto era vero….. complimenti Ermete bellissima esperienze spero che ne racconterai altre per me e i nostri utenti 🙂 grazie ancora per la disponibilità e fiducia 🙂

E tu? Hai avuto una esperienza paranormale? Vorresti condividerla? vai QUI

Se vuoi essere sempre aggiornato iscriviti alla Pagina Facebook armando e rosina

Comments are closed.