The Midnight Hour By Paranormal Zone

The Midnight Hour By Paranormal Zone

The Midnight Hour By Paranormal Zone

The Midnight Hour By Paranormal Zone

The Midnight Hour By Paranormal Zone, essendo amante di storie paranormali, horror ecc, mi è venuta l’idea di far conoscere questo fantastico canale di Youtube che si chiama Paranormal Zone di seguito elencherò tutti i modi per seguitli:

Youtube

Facebook

Questo team di ragazzi ha un modo tutto suo di presentare le storie chiamate creepypasta, ma cosa sono ? presto detto:

Creepypasta è un genere popolare di letteratura internettiana, derivata dal Copypasta, parola usata su 4chan dal 2006 in poi,fenomeno narrativo diffuso su Internet, attraverso forumsocial network, siti dedicati o tramite altre forme di diffusione digitale. Alcune di queste storie sono totalmente inventate, mentre altre traggono spunto da vecchie leggende metropolitane riproposte in questo stile. La maggior parte di queste opere letterarie internettiane sono difficilmente riconducibili ad un definito autore.

La parola  deriva da “copypasta” un’abbreviazione di “copy and paste”, tradotto in italiano significa copia-incolla, dato che queste storie venivano diffuse in rete proprio tramite i lettori stessi, che appunto, copiavano ed incollavano le storie da un sito all’altro.

A mio parere questi ragazzi sono davvero bravissimi nel raccontare le varie storie e meritano attenzione per chi come me, ama un certo tipo di racconti.

Prima di lasciarvi volevo ricordarvi che potete inviare le vostre foto paranormali e metavioni QUI

Mentre gli EVP QUI

Quindi detto questo ascoltate le tre “stagioni di The Midnight Hour By Paranormal Zone, non ve ne pentirete

Comments are closed.