Esperienze Paranormali Reali – La Anziana Signora

Esperienze Paranormali Reali

La Anziana Signora

Esperienze Paranormali Reali: oggi colgo l’occasione (avevo l’idea da tempo) di inaugurare una nuova sezione del sito dove si parlerà delle mie e vostre Esperienze Paranormali Reali.

Penso che sia una buona idea per confrontarsi ma anche avere un posto dove poter raccontare quelle cose di cui si ha un pò timore a parlarne.

Cercheremo insieme di capire , se possibile spiegare o semplicemente parlarne. Per ovvie motivazioni inizio io con il raccontare una mia esperienza diretta.

Quello che andrò a raccontare è una esperienza che mi è accaduta davvero , si può credere o meno, ma è ciò che è successo con nessun fronzolo o altro. Racconterò i fatti così come mi sono accaduti.

Premessa che voglio fare è che studio e “pratico ” esoterismo da quando avevo 12 anni, quindi la mia stanza è “preparata a livello esoterico ” , quindi possiamo dire che facilita o può facilitare un certo tipo di eventi.

Fatte le giuste premesse del caso passo al racconto.

Anni fa (se non erro era il 2012) mi ritrovavo solo in casa, ero al pc, seguivo dei tutorial sulla grafica 3D . Fumavo una sigaretta e mi arrabbiavo con il mouse che ogni tanto si incantava. Erano se non erro le due di notte circa e venivo da giorni nei quali avevo sperimentato molto con gli EVP .

Ad un certo momento, ho avuto come la sensazione che qualcuno mi guardasse (cosa che succede un pò a tutti) infatti pensavo che fosse la mia gatta (nottambula) , ovviamente mi sono girato e non c’era nessuno la gatta dormiva sulla poltrona che si trovava nell’ingresso. Successo ciò ho continuato a fare ciò che stava facendo senza alcun problema.

Passati circa una trentina di minuti ho avuto la stessa sensazione (che qualcuno mi guardasse) ma in più mi era sembrato che qualcuno mi avesse sfiorato i capelli. Ho pensato che fosse semplicemente una ma sensazione non mi sono allarmato e mi sono rimesso a seguire il tutorial.

Passati altri 20 minuti mi sono sentito letteralmente “toccare” la spalla destra, li mi sono incuriosito, mi sono alzato ed ho fatto un giro per la casa con il mio pendolo (di solito lo uso per verificare un certo tipo di cose).

Tornato a sedere (l’esito del pendolo fu negativo) mi sono rimesso a seguire il tutorial, però oramai l’evento mi era rimasto in testa in quanto la sensazione del tocco sulla spalla è stato molto “fisico” come se qualcuno volesse far notare la sua presenza facendo quel gesto.

Ho finito di fare il tutorial, premetto che vicino alla postazione del pc ho un’altra scrivania molto grande, dove ho il secondo monitor che uso anche per lavoro.

Ma torniamo a noi, mi stavo girando con la sedia per spegnere il secondo monitor (posso capire che possiate non crederci) e vicino a me sul lato sinistro ho visto una signora anziana, vestita con abiti ottocenteschi, vestito nero, con capelli legati in alto, era talmente vicina (praticamente attaccata al mio braccio sinistro, poi capii il perchè pochi secondi prima avevo sentio dei brividi assurdi al braccio sinistro) che ne ho potuto vedere persino i ferretti che avevi sulla testa per sistemare l’acconciatura. La anziana signora era li che mi guardava, non in maniera cattiva ma in una maniera molto tranquilla , vedevo che muoveva la bocca ma purtroppo non riuscivo a capire cosa dicesse (come se avessi l’audio staccato) . Sentivo un profumo di fiori , dopo circa un minuto di tutto ciò la anziana signora è scomparsa così come era comparsa nel silenzio.

Premetto che nonostante abbia potuto vederla molto bene in volto ma non credo e penso che la conoscevo mi era del tutto estranea. Cosa incredibile a parte tutto ciò è che questa signora l’ho rivista altre due, tre volte in casa mia. La seconda volta che la vidi fu nel mio rientro a casa appena chiusa la porta, la vide nel corridoio in piedi identico vestito ed acconciatura. Anche in quel frangente parlava ma non riuscivo a sentirla. La terza volta invece la vidi sempre in camera mia, seduta sulla sedia che uso io per stare al pc , in quell’occasione però avevo uno sguardo come dire “severo” tipico sguardo di una persona che ti vuole far capire che stai sbagliando qualcosa. Dopo queste due volte la Anziana Signora non la vidi più. Cosa assurda successa dopo questi eventi è che aiutando mia madre a fare pulizia in un armadio, uscirono fuori delle vecchie foto sue, dei genitori e dei fratelli dei genitori, ci fu una foto che mi colpì parecchio ed era una vecchia zia di mia madre (in foto giovane) la foto era quelle tipiche degli anni 20-30 , e devo ammettere che assomigliava parecchio alla anziana signora che vidi.

So che si può credere o non credere a tutto ciò, purtroppo prove non ne ho  ma a me è successo. Spero che abbiate voglia di raccontarmi le vostre Esperienze Paranormali Reali andando QUI  

 

Comments are closed.