David Icke e le confessioni di Arizona Wilder

David Icke

Confessioni di Arizona Wilder

David Icke, in questo articolo “ascolteremo” le sconcertanti rivelazioni fatte da Arizona Wiulder ma prima di lasciarvi al video facciamo una breve descrizione dei protagonisti:

David Icke : Breve Biografia

(Leicester, 29 aprile 1952) è uno scrittore e giornalista britannico, tra i più noti autori e fautori di varie teorie del complotto. Prima di dedicarsi alla sua carriera complottista è stato occasionalmente anche calciatore, conduttore televisivo per la BBC ed esponente del Partito Verde di Inghilterra e Galles. È uno dei maggiori promotori e teorici delle teorie del complotto; infatti ha pubblicato numerosi libri riguardo alla teoria della cospirazione globale, degli alieni mutaforma (da lui chiamati “rettiliani“) e del complotto giudaico. Tiene spesso anche diverse tournée in tutto il mondo, in cui illustra le sue teorie ma anche gli aspetti più giornalistici di esse, discutendo dell’attuale situazione mondiale e dei suoi retroscena, dal disastro degli attacchi dell’11 settembre 2001 alla guerra d’Iraq del 2003, dal conflitto israelo-palestinese alla crisi economico-petrolifera del XXI secolo.

Approfondimenti su David Icke:

Approfondimento 1

Approfondimento 2

Approfondimento 3

Approfondimento 4

Approfondimento 5

Arizona Wilder breve Biografia.

Arizona Wilder ha condotto per decadi rituali di sacrifici umani per l’elite globale degli Illuminati. Tra questi sono inclusi la famiglia reale inglese, il Papa, capi di stato come George Bush, Bill Clinton, Tony Blair o Henry Kissinger, ed un mucchio di nomi di gente famosa che potete curiosare su “Il Segreto Più Nascosto” e nel video intervista di David Icke ad Arizona Wilder “Revelations of a Mother Goddess”, della Bridge Of Love, ordinabile al sito di David – sezione video (http://www.davidicke.com).

Da quando è riuscita a sfuggire al suo stato di controllo mentale, ha dedicato se stessa a rivelare ciò che le era accaduto. Ho ricecuto questa lettera da lei il 25 Maggio 1999 in cui lei espone i punti chiave dei programmi e dei rituali attuati dagli Illuminati nel corso di questo Millennio.

Devo spiegare meglio alcune cose per coloro che non hanno letto “Il segreto più nascosto”. Gli Illuminati, la cricca che controlla come un direttore d’orchestra la direzione del mondo, sono geneticamente ibridi, il risultato dell’incrocio tra un’antica razza di Rettiliani e la razza umana molte migliaia di anni fa. Il centro del potere non è ancora in questa “dimensione” — si trova nella più bassa QUARTA DIMENSIONE, l’astrale più bassa come molti la chiamano, la tradizionale casa per i “demoni” del folklore e dei miti. Questa entità rettiliana della quarta dimensione lavora attraverso questa linea di sangue ibrida ,poiché hanno una compatibilità vibrazionale con loro.

Ora vi lascio ai video, sono suddivisi in due parti da 1 ora ciascuno, buona visione

Se volete scriverci potete farlo andando QUI

Se volete potete regalarci un mi piace alla nostro pagina Facebook andando QUI

Se volete potete iscrivervi al nostro gruppo di Facebook andando QUI


Comments are closed.