CONSPIRITUS – The Illuminati Conspiracy

CONSPIRITUS The Illuminati Conspiracy

CONSPIRITUS The Illuminati Conspiracy, chi non ha mai sentito parlare di Illuminati? NWO (New World Order) ?

Bene questo video fa un pò di chiarezza sulla nascita degli “Illuminati di Baviera” e della loro cospirazione “Luciferiana” .

Peccato che sia solo sottotitolato in italiano, ma posso dirvi che il documentario merita di essere visto perchè da spunti molto interessanti.

CONSPIRITUS The Illuminati Conspiracy

Fondatore dell’Ordine degli Illuminati di Baviera

L’Ordine degli Illuminati nacque dalla volontà e dall’ambizione di Johann-Adam Weishaupt (1748-1838), di Ingolstadt, figlio di Johann-Georg Weishaupt, professore universitario, e di una nipote del barone Johann-Adam von Ickstatt (1702-1776), potente amministratore e uomo di cultura bavarese esponente dell’Aufklärung, l’Illuminismo germanico. 

Nel video potrete ascoltare e leggere dal momento della creazione all’evoluzione di questa società segreta che si dice che sia la più potente al mondo.

Il video si articola fra storia, massoneria e molti altri argomenti molto misteriosi, occulti ai più e di sicuro darà un grande quantitativo di spunti per le vostre ricerche e studi.

 

CONSPIRITUS The Illuminati Conspiracy

Augustin Barruel

Si dice infatti (curiosità non da poco) che l’ordine crebbe talmente tanto che Augustin Barruel, accusò gli Illuminati di aver fomentato e dato il via alla Rivoluzione Francese.

Altra piccola curiosità che però non troverete nel video è che a Napoli esisteva una loggia fondata dal marchese Costanzo di Costanzo. Questa loggia fu attiva sino al 1786 o 1787 poi si sciolse.

Ma alcuni dei suoi membri più radicali si dedicarono ad attività sovversive; fondarono gruppi occulti che trent’anni più tardi parteciperanno ai primi moti risorgimentali.

Secondo gli storici, anche varie società segrete e sovversive italiane, come la Società dei Raggi, l’Alta Vendita, la Carboneria, la Società degli Adelfi, gli Apofasimeni, hanno subito influssi dagli Illuminati.

Prima di lasciarvi al video come sempre vorrei ricordarvi che se avete foto paranormali , risultati di vostri esperimenti di metavisione potete inviarli andando qui

Mentre se volete inviare i vostri EVP potete farlo andando qui

Se invece volete consigliare argomenti di vostro interesse ecc potete farlo andando qui

Detto questo mettetevi comodi e entrate nel mondo degli Illuminati con questo bellissimo documentario


Comments are closed.